La Barista Disoccupata

Riciclo creativo & Handmade craft

Chi Sono

Greta Bramieri

la tua barista disoccupata

Sono Greta, ho 31 anni e gestisco un bar dal 2014.

Nel 2020 come ben saprete il lavoro è diminuito drasticamente causa covid ed ho cercato un modo creativo per riutilizzare ciò che in questi anni di bar ho raccolto.

La collezione di bottiglie vuote è da sempre stata una passione di mio marito, che adesso mi tocca ringraziare fino alla fine dei miei giorni. Vedendo queste bottiglie vuote in magazzino ho immaginato come poterle impiegare per usi diversi e come donargli una nuova vita.

"La mia filosofia è quella di dare vita nuova a oggetti che non vengono più utilizzati, attraverso la rivisitazione dei marchi più prestigiosi. Salvo se espressamente indicato non abbiamo alcun legame commerciale con i marchi menzionati sul sito. Tutti i marchi utilizzati sono di titolarità dei legittimi proprietari."

Storia

Il mio negozio è un insieme di cambiamenti avvenuti nella mia vita, a livello personale e lavorativo. Non è solo una storia di vendita ma un viaggio interpersonale alla ricerca di nuove prospettive. 

Quando il covid ha iniziato a cambiare le nostre visioni, comfort e stili di vita ho iniziato ad avvertire un senso di incompletezza. Ho trovato nel riciclo creativo delle bottiglie utilizzate in questi anni di attività un nuovo modo per esprimere me stessa e ritrovare un sorriso.

Metodi di Pagamento